Descrizione immagine
premiato_eroe_2011_afriaca.pdf
Enter file download description here


Premio Eroe per i Diritti Umani


Il 24 maggio 2011, a Milano presso il Grand Visconti Palace, Viale Isonzo 14, verranno consegnati gli Human Rights Hero Awards (Premio Eroe per i Diritti Umani) un premio che viene riconosciuto a chi si è particolarmente contraddistinto in favore dei diritti umani, sanciti dalla Dichiarazione Universale.
Il premio, negli scorsi anni è già stato presentato a Bruxelles ed a New York presso il Quartier Generale della Nazioni Unite, mentre l' edizioni Milanesi del 2008, 2009 e 2010 hanno avuto luogo in prestigiose location quali il Salone degli Affreschi (con affreschi della scuola leonardesca) della Società Umanitaria e il Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni, Milano.

  La lettera




PREMIO SPECIALE PER I DIRITTI UMANI 2011 “GIUSEPPE GARIBALDI” 2011


1861-2011. In occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, la Associazione Italia in Arte, ha dato vita ad una serie di iniziative, atte a lasciare il segno, sia nella Storia Unitaria del nostro paese (l'Italia) e del mondo intero, sia nella Storia dell'Arte nazionale ed internazionale..Numerose sono state le segnalazioni e le pubblicazioni, giunte alla Redazione della nostra Segreteria Organizzativa, sulle Sue qualità Professionali, Intellettuali e Concettuali. Ed è perciò che ci sentiamo Onorati di comunicarLe, che Suo Nome risulta tra quelli altamente selezionati, ad essere Candidato al PREMIO SPECIALE PER I DIRITTI UMANI 2011
“GIUSEPPE GARIBALDI” 2011


conferimentopremiodirittiumani2011dott.joemawuenasassou.pdf
Enter file download description here